La Fame (Italian Edition) by Sheldon House

La Fame (Italian Edition) by Sheldon House

autore:Sheldon House
La lingua: ita
Format: mobi, epub
pubblicato: 2012-10-06T22:00:00+00:00


XVI

Bronx (New York), 2025

Cindy aprì gli occhi. L’intensa luce l’accecò e la costrinse a richiuderli repentinamente. Aveva la bocca impastata e sentiva la mente annebbiata.

Percepì un fastidio al braccio. Diverso dal bruciore avvertito negli ultimi giorni.

Socchiuse gli occhi e vide, sfocato, un ago conficcato nell’avambraccio destro che con un tubicino saliva fino ad una flebo.

Le furono subito chiari il perché del bruciore al braccio e perché non avvertisse né fame né sete.

“Ho a che fare col Diavolo in persona…” pensò mentre un misto di collera e frustrazione montava nella sua mente che lentamente riacquistava lucidità.

“Mi nutre per potermi torturare più a lungo…”

Un brivido di freddo le attraversò la schiena e solo in quel momento si accorse di essere completamente nuda.

Provò a sollevare la testa per scrutarsi intorno alla ricerca di una possibile via di fuga, ma delle mani l’afferrarono alle spalle.

Stava per ordinare ai suoi muscoli di ribellarsi a quella stretta improvvisa quando il suo aguzzino le calò sul viso una mascherina… ancora quello strano odore… ed il mondo intorno a lei sparì nuovamente.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.